To Top

ELEMENTI SINGOLI AVVITATI

TECNICA AVVITATA DIRETTA

Realizziamo abutment individuali ed elementi singoli con tecnica avvitata diretta, sia da modello che da file, compatibili con la quasi totalità delle piattaforme implantari.

Gli abutment in ossido di zirconio con connessione interna vengono prodotti con convertitori in titanio grado 5 ad incastro.

I convertitori New Ancorvis – Linea Sly System – specifici anche per produzioni Cad Cam in house, presentano un ingaggio sezionato attivabile che rende non necessario alcun tipo di cementazione.

Tutti i nostri abutment vengono forniti con vite definitiva in titanio grado 5 compatibile con quella originale – quanto all’insieme testa della vite ingaggio driver di serraggio.

Questo genere di semi lavorato può essere richiesto con gestione del canale della vite di serraggio inclinato.

analoghi-avvitata.png
Materiali disponibili:
materiali-abutment-avvitata.png
salvatempo.png

TECNICA AD INCOLLAGGIO

La varietà dei nostri connettori Link-IN da incollaggio, compatibili con tutte le connessioni implantari, ci permette di realizzare abutment individuali ed elementi singoli da incollaggio, sia da modello che da file.

La vite definitiva in titanio grado 5, compatibile con l’originale in dotazione all’abutment, ha il solo compito di bloccare il connettore da incollaggio all’impianto, mentre il moncone viene fissato grazie all’uso di cemento anaerobico.

Per tutti coloro che dispongono di una macchina fresatrice in house, sono disponibili librerie implantari da incollaggio originali New Ancorvis per la realizzazione di elementi singoli di ponti avvitati con connettori rotanti e/o non rotanti.

Questo genere di semi lavorato può essere richiesto con gestione del canale della vite di serraggio inclinato.
analoghi-incollaggio-new.png
Materiali disponibili:
materiali-abutment-avvitata2.png

P.IVA: 01878171204 -  Privacy Policy - Cookies Policy

New Ancorvis © 2019 All Rights Reserved.