Focus On Cad cam fresatura
To Top

Focus On Cad cam fresatura (15)

LINEA DUO SISTEMA BARRA E CONTROBARRA

Quando due prodotti complementari (entrambi con attacchi o predisposizione ad essi) lavorano in sinergia nella realizzazione di dispositivi removibili in implanto protesi supportata, parliamo di DUO. Duo è a tutti gli effetti un sistema dove le protagoniste indiscusse sono: *Barra primaria avvitata su impianti, ottenuta per fresatura (in Titanio grado 5 o lega Cromo Cobalto) *Struttura secondaria ottenuta con tecniche di produzione additiva,sia nella variante M (SLM in Titanio grado 5 o lega Cromo Cobalto non ripresa in macchina mediante fresatura), sia nella variante M2 (SLM e ripresa in macchina mediante fresatura).

Read more...

LINEA M2 PRODUZIONI IBRIDE SELECTIVE LASER MELTING E FRESATURA

In tecnica ibrida Selective Laser Melting e Fresatura puoi commissionarci: elementi singoli e ponti avvitati, barre e strutture secondarie in lega Cobalto Cromo e Titanio Biomedicali, anche con la possibilità di richiedere la realizzazione del canale vite inclinato! Questo tipo di tecnica produttiva ci piace perchè è in grado di esaltare in un unico prodotto i PLUS della fabbricazione additiva (Laser Melting) e della fresatura selettiva. La fresatura garantisce sulle interfacce implantari e sul tragitto trasmucoso la massima accuratezza e una finitura superficiale senza eguali, contando anche sulla possibilità di replicare battute viti ad accoppiamento conico, mentre la produzione per strati (tipica delle tecniche di fabbricazione additiva) annulla molti dei vincoli produttivi riscontrabili sulle morfologie anatomiche complesse (zone ad elevato sottosquadro, profili rompiforza su ponti avvitati da ceramizzare).

Read more...
FORO INCLINATO

FORO INCLINATO

New Ancorvis è in grado di utilizzare la metodica canale vite inclinato su tutte le strutture avvitate e cementate di qualunque piattaforma implantare presente sul mercato. Grazie all’utilizzo di un esclusivo cacciavite e viti protesiche dedicate, infatti possiamo realizzare fori inclinati fino ai 25° La possibilità di gestire l’inclinazione del canale della vite dai 0° ai 25°nella progettazione e realizzazione di strutture avvitate quali abutment,barre, corone ed implant bridge rende più semplice e flessibile la procedura di restauro protesico da parte del tecnico, permettendo anche il conseguimento di risultati dal forte appeal estetico. Inoltre, questo tipo di tecnica garantisce al clinico – in presenza di spazi verticali ridotti – un accesso agevolato in fase di serraggio della vite.

Read more...

SCANREPLY

Il nostro nuovo componente implantare ScanReply (composto da analogo digitale e scanbody) consente di convertire l'impronta analogica in digitale grazie al suo avvitamento al corpo transfert da impronta.
Congegnato per rispondere a diverse necessità, permette anche di sopperire alle imprecisioni - correggendole!- che potrebbero verificarsi in fase di scansione intra orale complessa, per es. di strutture su impianti. In uno step intermedio viene realizzata una dima di posizione in alluminio per la verifica della corretta posizione implantare.
Qualora quest'ultima non rispondesse ai riferimenti derivanti da scansione intra orale, l'applicazione di ScanReply alla dima passivata consentirà il trasferimento al proprio sistema Cad dell'esatta posizione degli impianti. Inoltre, in fase di presa da impronta tradizionale, ScanReply può essere utilizzato nel suo corpo analogo per la realizzazione di modelli digitali.

Read more...
Subscribe to this RSS feed
  • 1
  • 2

P.IVA: 01878171204 -  Privacy Policy - Cookies Policy

New Ancorvis © 2019 All Rights Reserved.